DETERGENTE

DELICATO VISO

Per una delicatissima esfoliazione a “Peeling”.

Lasciata in posa qualche minuto in più invece sarà possibile effettuare un vero e proprio “gommage”, trattando l’epidermide con un’azione rinnovatrice più intensa.

SCOPRI LA LINEA

I PROBLEMI DI UNA DETERSIONE TROPPO AGRESSIVA:

Una detersione scorretta, irregolare o effettuata con prodotti inadatti può danneggiare lo strato corneo, riducendone lo spessore ed aumentandone disidratazione e screpolature, diminuendo così la sua naturale capacità di protezione.

Perciò trattare una pelle rinnovata consente una maggiore penetrazione dei principi funzionali.

PROPRIETA’

DEL PRODOTTO

Grazie all’azione di microgranuli di riso e all’estratto di fiori d’arancio, può essere usata per fare una delicatissima esfoliazione “peeling” o se viene invece lasciata in posa qualche minuto, sarà possibile effettuare un vero e proprio “gommage”, trattando così l’epidermide con un’azione rinnovatrice più incisiva.

Prodotto Professionale: 200 ml

Prodotto Domiciliare: 50 ml

Modalità d’uso domiciliare : Dopo la detersione con il detergente delicato e il tonico pH regolatore applicare lo Scrub Gommage su viso e collo.

PER PEELING: Applicare il prodotto massaggiando delicatamente con movimenti circolatori, attendere qualche minuto e rimuovere successivamente con acqua tiepida.

PER SCRUB: Tempo di posa 10 min. Sciacquare con abbondante acqua tiepida.

PINCIPI ATTIVI

Fiori di arancio

LENITIVO

Melograno

ANTIOSSIDANTI

Microgranuli di riso

ESFOLIANTE