TRATTAMENTO

RIGENERANTE

STIMOLA IL RICAMBIO CELLULARE

ILLUMINA E MIGLIORA LA PELLE

RIPRISTINA IL SUO NATURALE pH

Grazie all’azione degli acidi di fiori di Hibiscus Sabdariffa, la pelle ha un immediato rinnovamento superficiale che continua anche nei giorni successivi all’applicazione.

Un’azione di prevenzione senza tralasciare il miglioramento degli inestetismi presenti, per una pelle LUMINOSA e NUOVA fin dalla prima seduta.

L’INESTETISMO

Lo strato più superficiale della nostra pelle è sottoposto quotidianamente ad un naturale processo di desquamazione, compensato dalla produzione di nuove cellule da parte dello strato più profondo. Quando la capacità di rigenerazione delle cellule rallenta, la pelle si assottiglia, diventa opaca e grigia, compaiono rughe, macchie e ispessimenti localizzati.

È stato dimostrato, inoltre, che il rallentamento del turn over cellulare comincia già intorno ai 30 anni di età.

Questo significa che la lotta alle rughe e all’invecchiamento precoce deve cominciare dalla base:

stimolare fin dal suo iniziale rallentamento il ricambio cellulare, per avere una pelle sempre nuova e rigenerata.

PRINCIPI FUNZIONALI E BENEFICI

Flower acidis – ANTI-MACCHIA

Gli acidi di FIORI sono la seconda generazione degli Alfa-Idrossiacidi. Gli studi effettuati, hanno dimostrato che gli acidi di fiori di HibiscusSabdariffa accelerano il turn over cellulare del 14% in più rispetto al normale rinnovamento cellulare, sono il 9 % più idratanti dell’acido lattico e la tolleranza a livello cutaneo è eccellente.

Hibiscus sabdariffa – RIGENERANTE

Gli acidi di fiori derivanti da HibiscusSabdariffa sono caratterizzati dal loro elevato livello di Alfa-Idrossiacidi, in special modo acido citrico, dalle proprietà esfolianti, astringenti, rigeneranti e anti macchia. Stimola la rigenerazione cellulare di ogni tipo di pelle, poiché ne è stata osservata l’efficienza senza alcuna irritazione cutanea.

Hamemelis- LENITIVO

L’amamelide è una delle piante più ricche di tannini, sostanze con proprietà antinfiammatorie e protettive. Sono anche presenti le saponine, sostanze che eliminano l’accumulo di liquidi nell’organismo, e i flavonoidi, che aumentano la resistenza dei capillari, favorendo la micro-circolazione cutanea ed hanno una forte azione antiossidante.

LA

LINEA

CREMA RIGENERANTE

ANTI-OSSIDANTE

Crema rigenerante nutriente, riduce le macchie, idrata e protegge.

SCOPRI IL PRODOTTO

SIERO RIGENERANTE

Siero illuminante  anti-macchia, dall’azione rigenerante e lenitiva per pelli secche e fragili.

SCOPRI IL PRODOTTO

MASCHERA RIGENERANTE

Ricca di proprietà re-mi-neralizzanti e regolarizzatrice del pH.

SCOPRI IL PRODOTTO