TRATTAMENTO RIGENERANTE VISO

TRATTAMENTO RIGENERANTE VISO
STIMOLA IL RICAMBIO CELLULARE
ILLUMINA E MIGLIORA LA PELLE
RIPRISTINA IL SUO NATURALE pH
Un’azione di prevenzione senza tralasciare il miglioramento degli inestetismi presenti, per una pelle LUMINOSA e NUOVA fin dalla prima seduta.
L’INESTETISMO
Lo strato più superficiale della nostra pelle è sottoposto quotidianamente ad un naturale processo di desquamazione, quando la capacità di rigenerazione delle cellule rallenta, la pelle si assottiglia, diventa opaca e grigia, compaiono rughe, macchie e ispessimenti localizzati.
È stato dimostrato, inoltre, che il rallentamento del turn over cellulare comincia già intorno ai 30 anni di età.
Questo significa che la lotta alle rughe e all’invecchiamento precoce deve cominciare dalla base:
Stimolare fin dal suo iniziale rallentamento il ricambio cellulare, per avere una pelle sempre nuova e rigenerata.

PRINCIPI FUNZIONALI E BENEFICI
Flower acidis – ANTI-MACCHIA
Gli acidi di FIORI sono la seconda generazione degli Alfa-Idrossiacidi. Gli studi effettuati, hanno dimostrato che gli acidi di fiori di HibiscusSabdariffa accelerano il turn over cellulare del 14% in più rispetto al normale rinnovamento cellulare, sono il 9 % più idratanti dell’acido lattico e la tolleranza a livello cutaneo è eccellente.
Hibiscus sabdariffa – RIGENERANTE
Gli acidi di fiori derivanti da HibiscusSabdariffa sono caratterizzati dal loro elevato livello di Alfa-Idrossiacidi, in special modo acido citrico, dalle proprietà esfolianti, astringenti, rigeneranti e anti macchia. Stimola la rigenerazione cellulare di ogni tipo di pelle, poiché ne è stata osservata l’efficienza senza alcuna irritazione cutanea.
Hamemelis- LENITIVO
L’amamelide è una delle piante più ricche di tannini, sostanze con proprietà antinfiammatorie e protettive. Sono anche presenti le saponine, sostanze che eliminano l’accumulo di liquidi nell’organismo, e i flavonoidi, che aumentano la resistenza dei capillari, favorendo la micro-circolazione cutanea ed hanno una forte azione antiossidante.