Il biokalco urto+ liftante è una maschera termica calco indurente (miscela di solfato di calcio e polveri di caolino) che, una volta miscelata con acqua, sviluppa un effetto caldo-freddo alternato.
Svolge un’azione rivitalizzante e rassodante, indicata per contrastare la lassità di braccia, collo, décolleté e seno. L’occlusione termica favorisce la microcircolazione e l’assorbimento dei principi attivi, lasciando la pelle più tonica e compatta fin dalla prima seduta.
Specifiche Tecniche
Formato: 500 gr. Professionale
Texture: polvere da miscelare
Tipo di pelle: adatto a tutti i tipi di pelle
Benefici
Effetto liftante e rassodante
Migliora compattezza ed elasticità
Stimola collagene ed elastina
Adatto a zone sensibili come braccia, collo, décolleté e seno.
Per lassità cutanea localizzata, soprattutto in fase di invecchiamento o post-dimagrimento. Indicato per collo, braccia, décolleté e seno.
Solo per uso professionale: miscelare il prodotto con acqua tiepida fino a ottenere una texture cremosa e omogenea. Applicare con le mani direttamente sull’indumento specifico posizionato sulla zona da trattare. Lasciare in posa 20 minuti. Per la rimozione, tagliare l’indumento con le forbici in dotazione e rimuovere il calco. Completare con siero e crema specifica del protocollo liftante.
RESPONSABILE DELL’IMMISSIONE SUL MERCATO: SANEKO S.R.L. VIA G. TONIOLO 16/18 52100 AREZZO(AR)