I Primi Gesti Corpo

RINNOVA E RIGENERA LA TUA PELLE
Il trattamento ” I primi gesti” consente di rimuovere l’eccesso di cellule morte dell’epidermide facilitando l’immediato assorbimento delle sostanze funzionali.
Svolge un’azione detossinante, degonfiante e drenante apportando ossigenazione a tutti i tessuti.
IL TRATTAMENTO
Trattare una pelle rinnovata consente una maggiore penetrazione delle sostanze funzionali . Sono disponibili più prodotti in base all’esigenza dell’epidermide da trattare:
- OSMOSI -Squilibrio dei naturali scambi fisiologici epidermici.
- MANCANZA DI TONICITA’ E FORMA – Il tessuto connettivo cutaneo, occupato dalla stati dei liquidi, perde la sua originaria e naturale forma.
Il trattamento consente così di rimuovere l’eccesso di cellule morte e preparare l’epidermide all’ottimale assorbimento delle sostanze funzionali garantendo il corretto equilibrio osmotico.
PRINCIPI FUNZIONALI E BENEFICI
Sale marino –
DRENANTE
Dalla forte azione drenante e stimolante
Acqua attiva di pepe rosa –
RIDUCENTE
Riconosciuta in ambito alimentare per le proprietà stimolanti, ha in cosmetica attività riducente.
Papaina –
ESFOLIANTE
La Papaina enzima derivato dalla papaya, è nota per la sua attività esfoliante delicata. La Papaina infatti svolgerà un’azione più superficiale di un acido, più delicata, più mirata e che lascia inalterato l’equilibrio del pH.
Olio di crusca di riso –
NUTRIENTE
L’olio di crusca di riso è una sostanza funzionale ricca di Omega 3 e Omega 6, noti in cosmetica per le loro proprietà rigeneranti. E’ inoltre antiossidante e protettivo dai raggi solari.