COSCE & GAMBE

PER UNA PELLE
TONICA E COMPATTA
Il trattamento Biokalco “UrtoTonificante” è una vera e propria rivoluzione nel campo dei trattamenti cosmetici mirati per correggere e tonificare la pelle.
Un nuovo metodo per snellire, rimodellare, tonificare e levigare la cute. Rinforza l’elastina, migliora l’aspetto delle smagliature contrastando il processo di invecchiamento cutaneo.
IL PROBLEMA DELLA DIMINUZIONE DI ELASTICITA’ CUTANEA
Ereditarietà, mal nutrizione, mancanza di attività, cattiva circolazione venosa e linfatica portano al peggioramento del metabolismo dei grassi e alla comparsa della buccia d’arancia. Tutto questo comporta un meccanismo di difesa che non ha mai fine : infatti dopo un periodo di dieta non controllata il corpo compensa naturalmente con l’aumento delle cellule adipose, cosi da riprendere o aumentare peso.
Il trattamento “Urto Tonificante” è composto da sostanze funzionali a base di Avocado, Bentonite e Caffeina, tutte sostanze liporiducenti e modellanti. Svolge un’azione drenante e tonificante, scolpendo la figura del corpo. Un trattamento efficace e personalizzabile per un’azione ancora più intensa e mirata.
PRINCIPI FUNZIONALI E BENEFICI
Bentonite
Rigenera la matrice extracellulare e agisce ridistribuendola, per un progressivo sblocco e conseguente rimodellamento della figura. Ha proprietà leviganti, quindi è efficace per migliorare sia l’aspetto esteriore della pelle che quello delle smagliature.
Estratto di semi di Avocado
Stimola il metabolismo del tessuto connettivo e aumenta l’azione della Skalp , una proteina che inibisce in maniera considerevole l’elastasi, enzima che degrada la struttura dell’elastina.
Caffeina in Ciclodestrine
Le proprietà stimolanti e lipolitiche dalla caffeina sono ormai note in campo cosmetico. Grazie alla formulazione in ciclodestrine si ottiene il massimo dall’azione di questa preziosa e attiva sostanza funzionale.
Estratto non torrefatto di burro di Karitè
Stimolanti, leggermente riscaldanti, coadiuvanti e potenziano l’azione delle altre sostanze funzionali della linea.