ALGA

MACROCYSTIS PYRIFERA

ALGHE 1

 

 

 

 

Alghe dalle proprietà idratanti e dermopurificanti.

 

Normalizza l’attività secretoria delle ghiandole sebacee, con una propietà anti-ossidante nei confronti dei radicali liberi.

SCOPRI IL TRATTAMENTO

STASI IDROPOLICA E LINFATICA:

Normalmente il contenuto dell’acqua corporea extracellulare è mantenuto costante, poiché i liquidi tessutali vengono raccolti e reimmessi in circolo attraverso il sistema dei vasi linfatici.

Quando i liquidi corporei si accumulano, si possono verificare fenomeni di stasi edematosa, con danneggiamento e rallentamento anche delle funzionalità venose e capillari.

PROPRIETA’

DEL PRODOTTO

Ha funzione rigenerante, ricca di sostanze vitali, ideali per la nostra pelle; ha proprietà idratanti e dermopurificanti.

Normalizza l’attività secretoria delle ghiandole sebacee, esplica un’attività protettiva antiossidante nei confronti dei radicali liberi e stimola il trofismo cutaneo.

. Contiene sali minerali, oligo elementi, aminoacidi, vitamine, omega 3.

Prodotto Professionale : 1 kg

 

thalasso alghe 1 e1610967996926

PINCIPI ATTIVI

Le Alghe

DRENANTE-DETOSSINANTE

Alga Macrocystis Pyrifera

RIGENERANTE – IDRATANTE

LA LINEA SENO & DÈCOLLETÈ / BRACCIA

SCRUB MARINO THALASSO e1611657138968

SCRUB MARINO SALI E ALGHE

Scrub corpo forte a base di sali marini.

SCOPRI IL TRATTAMENTO
cristalli di sale THALSSO SPA e1611656934877

CRISTALLI SALE MAR MORTO

Ha la funzione di riattivare le alghe disidratate.

SCOPRI IL TRATTAMENTO
OLIO IODATO SALI E ALGHE THALASSO SPA

OLIO IODATO SALI E ALGHE

Olio massaggiabile a rapido assorbimento con funzione drenante.

SCOPRI IL TRATTAMENTO